| I migliori giochi next-gen da regalare a Natale - Guide informatica

I migliori giochi next-gen da regalare a Natale

I migliori giochi next-gen da regalare a Natale


Si avvicinano le feste natalizie, e se a distanza di una settimana non avete ancora fatto compere, ascoltate qualche consiglio in materia next-gen...

Se parliamo di next-gen, parliamo di PS4 e Xbox One, che essendo ancora "giovani piattaforme" non possono vantare un parco-giochi cosi ampio quali le console precedenti.

Allora abbiamo pensato di darvi consiglio su quali giochi comprare, che sono stati apprezzati dalla critica.

In primis, consigliamo le esclusive per ogni console, che sono state create appositamente per far fronte alla concorrenza.

Esclusive PS4 

I migliori giochi next-gen da regalare a Natale


Kill Zone Shadow Fall rappresenta il titolo di spicco della nuova console, e non a caso è il titolo più venduto al lancio. Ultimo capitolo di una conosciuta e famosa saga, quale KillZone, è riuscito a soddisfare le aspettative, con una trama ben bilanciata ed interessante, affiancata da un grafica di tutto rispetto.

Relativi al lancio vi sono anche Resogun e Flower, due giochi di genere diverso, ma divertenti ed appassionanti.

Infine inseriamo Knack, gioco a nostro parere sottovalutato, non da considerare un gioco innovativo e rivoluzionario, ma semplicemente capace di divertire senza troppi sotterfugi.

Esclusive Xbox One

I migliori giochi next-gen da regalare a Natale

Su Xbox One troviamo il tanto amato Forza Motosport 5, ultimo capitolo della saga automobilistica, da sempre esclusiva Microsoft. Accompagnato da Killer Instinct, picchiaduro vecchio stile, riportato in vita per la nuova console, con una bella grafica ed un gameplay frenetico.

Non tanto amato ed un pò ripetitivo è Ryse - Son Of Rome...titolo di ottimo fattura, sviluppato dai creatori di Crysis, che vi porterà nell'antica Roma, contro Barbari e banditi di ogni tipo...

In salsa horror abbiamo Dead Rising 3, stesso stile di gioco, ma molto più semplice e divertente, soprattutto in co-op o multi-player.


Altri giochi disponibili per entrambe le console...

Infine troviamo dei giochi disponibili sia per PS4 che Xbox One, che non rappresentano il salto di generazione, ma sicuramente vi divertiranno...

Troviamo per gli amanti degli sparatutto, COD - Ghost e Battlefield 4, delle corse automobilistiche, Need For Speed Rivals, ed infine per gli appassionati sportivi, Fifa 14 e NBA 2K14.

Naturalmente nulla toglie che tutto ciò è riferito alle console next-gen e quindi ai giochi disponibili, poiché tutti coloro che sono rimasti alla vecchia generazione, potranno divertirsi con una quantità innumerevole di titoli che hanno lasciato il segno.

Un piccolo suggerimento :

- The Last Of Us
- Remember Me
- Bioshock Infinite
- Dishonored
- Beyond - Due Anime
- GTA 5 e molto altro... ;)

A cura di Dario Sicula











  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: I migliori giochi next-gen da regalare a Natale Rating: 5 Reviewed By: Dario Sicula