| Sincronizzare cartella cloud (windows 7/8,Mac,Linux) - Guide informatica

Sincronizzare cartella cloud (windows 7/8,Mac,Linux)

Il back up delle informazioni e dei file è cambiato radicalmente negli ultimi anni con l'introduzione di servizi di archiviazione dei file su Internet, conosciuto come il cloud. Questi servizi sono a pagamento e non (dipende dalla dimensione), però di base sono gratuiti e offrono ottimi servizi.

Dropbox
Questo servizio è uno dei più popolari ed è in crescita essendo uno dei primi che offre PC-sync senza problemi, è così semplice che chiunque potrebbe imparare ad usare in pochi minuti. 

Google Drive
E' un servizio di google molto recente , permette di portare con se tutti i file più importanti.Inoltre abbiamo bisogno di un account google (chi non lo ha !).Il servizio è affidabile ed efficiente allo stesso tempo per lo storage online!

Mediafire
Recentemente, il popolare sito per il download diretto, MediaFire, ha pubblicato il suo programma per la sincronizzazione dei file chiamato desktop MediaFire. Funziona proprio come gli altri servizi, la grande differenza è che i file possono essere condivisi per il download, senza preoccuparsi di consumo di banda .
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Sincronizzare cartella cloud (windows 7/8,Mac,Linux) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo