| Top Eleven : arriva il manager di football gratuito - Guide informatica

Top Eleven : arriva il manager di football gratuito

Hai sempre sognato di dirigere e gestire la tua squadra di calcio ? Ami i giochi come fifa manager e football manager ? Bene , Top Eleven è il gioco che fa per te !
Top Eleven è un free to play manageriale disponibile dal browser o direttamente dal tuo device (iPhone - Android) .Inoltre collegandoti a Facebook puoi giocare con i tuoi amici !

Top eleven : Sito Ufficiale Italia

Si arriva a gestire praticamente ogni aspetto di questo gioco, sia dentro che fuori dal campo. Puoi modificare la tua formazione e la tua tattica, portare nuovi giocatori nella rosa e rinnovare i contratti degli altri, e anche gestire le sessioni di allenamento.
I giocatori si faranno male ,saranno sospesi e tu avrai bisogno di reagire di conseguenza. Potrai competere in una lega contro altri giocatori reali e partite che avvengono in tempo reale, il che significa che le partite sono in programma per date e orari specifici.



 La finanza è una parte importante dello sport professionistico, e Top Eleven non fa eccezione. Oltre ai contratti negoziati e le spese di trasferimento, avrete anche a che fare con le offerte come sponsorizzazione e contratti televisivi. E questi sono importanti,più soldi ti danno la possibilità di migliorare la squadra. Ma ancora una volta, alcuni aspetti possono essere dolorosamente lenti.

Top eleven italia : link
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Top Eleven : arriva il manager di football gratuito Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo