| Galaxy Note 3 di importazione : possibile clone ! - Guide informatica

Galaxy Note 3 di importazione : possibile clone !

A quanto pare , oltre al Galaxy S4 clone , sta girando anche il Galaxy Note 3 clone. Ne ho visto molti su subito e su siti online. Queste riproduzioni sono davvero fedeli , infatti il dispositivo ha le stesse dimensioni , stessa interfaccia samsung e sopratutto tutti i loghi samsung al posto giusto.

Inoltre un occhio meno esperto potrebbe cadere in inganno proprio perchè questi cloni sono riprodotti davvero benissimo, anche perchè implementano le funzioni quali air gesture , intelligence scroll ecc.

Ovviamente il Note 3 Clone sembra simile perchè monta uno schermo full-HD e processore 8 core della mediatek , il potentissimo MTK 6592 ma che purtroppo non si eguaglia al Note originale.

Ebbene si , questo clone riesce ad arrivare a 33.000 punti su Antutu , quindi fate attenzione proprio perchè molti si basano sul punteggio antutu.



Riconoscere Galaxy S3 originale dal falso : differenze

Un utente esperto si accorgerà subito della qualità dello schermo e della fluidità del sistema. Se andiamo nelle info del sistema in impostazioni possiamo notare che il modello clone ha la dicitura N9500 ( che dovrebbe spacciarsi per la versione asiatica ) mentre qui in italia abbiamo la versione N9005.
Questo infatti sarà il primo fattore che susciterà il dubbio , infatti vi consigliamo di non acquistare modelli N9500 o smartphone (anche usati) senza scontrini o con scontrini fotocopiati.

Un altra cosa che bisogna controllare è il numero della BUILD e della BANDA BASE provando a scrivere il risultato su Google.
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

Item Reviewed: Galaxy Note 3 di importazione : possibile clone ! Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo