| Migliori alternative cuffie Beats Dr. Dre - Guide informatica

Migliori alternative cuffie Beats Dr. Dre

Abbiamo parlato del rapporto qualità/ prezzo delle cuffie Beats in questo articolo , prima di prendere visione di questo post leggete prima questo articolo nel link :

Non vi interessa del marchio e di seguire la moda ? Bene , siete nel posto giusto , oggi vorrei consigliarvi delle ottime cuffie come alternativa alle Beats a prezzi molto più alla mano.
Alcune a detta delle recensioni ed opinioni vengono apprezzate di più rispetto alle Beats per la qualità sonora!




Non ci aspettavamo di proporre le AKGs in questo test.Ma il suono è stupefacente: puro, ricco e dettagliato. Bassi potenti a sfavore degli alti, ma per il prezzo, queste solo le migliori sul mercato. 
Pro: il suono incredibile per il prezzo; A nostro parere si meritano un  bel 7/10 .

Se siete amanti dei suoni bassi e profondi, allora Skullcandy Crusher potrebbe essere la soluzione migliore a circa la metà del prezzo. Il frantoio è pieghevole e ha un cavo staccabile e una distanza in linea. Essi inoltre sono disponibili in una vasta gamma di colori per la personalizzazione. 8/10


Se avete esigenza di cuffie wireless di qualità , possiamo consigliarvi la serie RS di Sennheiser.Il suono è snitido e pulito, nessuna intereferenza o fruscio che disturba la qualità audio.Opzione bass boost per enfatizzare i bassi, poi l'opzione surround come un sistema 5.1 o un 7.1.



Le Cuffie Momentum di Sennheiser sono costose quanto le beats, ma offrono un suono più bilanciato e un design più sottile. Anche se non hanno bassi pompati, queste cuffie hanno un suono bilanciato e più sfumato, risultando più versatili per ogni genere.La vestibilità è anche più regolabile, fino al jack audio, che può ruotare in qualsiasi angolo. Le cuffie sono dotate anche di un telecomando, che funzionano solo con iOS.

Spero che il post vi sia stato d'aiuto , un saluto da Guide-informatica.com.
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

  1. Io ho acquistato le August Ep650 è sono davvero ottime... e costano un quarto delle beats.

    RispondiElimina

Item Reviewed: Migliori alternative cuffie Beats Dr. Dre Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo