giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsProgramma per deframmentare Windows 8.1

Programma per deframmentare Windows 8.1

Smart Defrag 3 , sviluppato da IObit, è una utility di deframmentazione del disco fisso, leggero e progettato per incrementare la fluidità del tuo sistema operativo. Con l’ultimo motore chiamato “Boot Temp Disk Defrag”. Smart Defrag 3 non solo fornisce la deframmentazione, come ogni deframmentazione tipico disco può fare, ma ottimizza in modo intelligente i tuoi file basati sull’utilizzo di frequenza, accelerando così la velocità del disco per l’accesso ai dati più veloce. 

E’ possibile inoltre cancellare i file temporanei prima della deframmentazione per risparmiare più spazio e ridurre il processo.Smart Defrag viene fornito con una pratica interfaccia utente pulita e piacevole, con la possibilità di cambiare tema.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti