| Controllare pc Windows 7/8,Mac,Linux da remoto con Android - Guide informatica

Controllare pc Windows 7/8,Mac,Linux da remoto con Android

Il sistema operativo Android è davvero perfetto , permette di fare qualsiasi cosa ,è anche possibile controllare un computer da remoto quando siete in giro.
Se avete bisogno di usare il pc per pianificare download,deframmentazione ecc.. o dovete aiutare un vostro parente / cliente in difficoltà tutto ciò che serve è Teamviewer per Android , applicazione che permette di controllare un computer in remoto. Come sapete, teamviewer è già famosissimo su Windows ed è usato in tutto il Mondo da principianti e professionisti.

controllo remoto da android

Ecco i semplici passaggi : 

1. Scaricate e installate TeamViewer sul vostro computer e il vostro smartphone / tablet gratuitamente.(farlo installare a chi volete fare assistenza)

2. Dopo aver installato TeamViewer sul vostro computer, registratevi ed ottenete un ID TeamViewer ,stessa cosa dovrà essere fatta per il pc da controllare.

3. Aprite l'applicazione TeamViewer sul vostro dispositivo Android.

4. Inserire l'id il Team id Viewer e la password del pc da controllare (ovviamente bisogna far sì che il programma sia aperto anche sul pc sul quale operete)


Esso supporta diversi sistemi operativi tra cui Windows, Linux e Mac. È anche possibile accedere e controllare il computer durante una chiamata sul telefono.Inoltre ci sono tutte le funzioni utili tramite multi-touch: click sinistro, click destro, drag & drop, rotella, zoom. Vi permette il controllo completo della tastiera, inclusi i tasti speciali come Ctrl, Alt e il tasto Windows.
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

Item Reviewed: Controllare pc Windows 7/8,Mac,Linux da remoto con Android Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo