| Misteri e segreti del DeepWeb (lato oscuro di internet) - Guide informatica

Misteri e segreti del DeepWeb (lato oscuro di internet)

Nell'ottobre del 2013 i funzionari statunitensi hanno sequestrato e chiuso il mercato online chiamato Silk Road,per farvi capire,una sorta di eBay illegale. Il sito aveva circa 13.000 annunci tra cui eroina, cocaina, metanfetamina e altre sostanze stupefacenti .

La valuta di questa particolare frontiera è il Bitcoin, in sé una moneta virtuale.Un account di Bitcoin è altamente anonimo , non ha nome o informazioni personali collegate ad essi, si è identificati solo da una stringa di 27-34 caratteri alfanumerici.
"Il sito Silk Roadha cercato di far condurre transazioni illegali su internet in modo più semplice, come lo shopping online dei  siti di e-commerce", disse Christopher Tarbell (FBI).


Cos'è e come funziona il deepweb


La definizione standard industriale per Deep Web include qualsiasi sito che non viene strisciato da un motore di ricerca , noi , invece, lo definiamo "lato oscuro" del web.


Per capire il Web come sia profondo, pensate che Internet sia un grande iceberg che galleggia nell'acqua. La parte più piccola che emerge sono i vostri amati siti come Facebook,Google,YouTube, poi abbiamo quelli giuridicamente più discutibili come 4chan, siti torrent, forum di hacking, e simili. Sotto la superficie dell'acqua c'è invece la parte più gigante, frastagliata, che è il Web profondo.
E 'impossibile quantificare adeguatamente il Deep Weeb .Per accedere al Web profondo, si raccomanda , e in molti casi necessario, di usare TOR, acronimo di "The Onion Router".

Cosa fa il TOR ?

Agisce come un anonimizzatore, bloccando le tracce all'indirizzo IP del vostro computer e la posizione, eseguendo il traffico attraverso vari "nodi" che si trovano in tutto il mondo. TOR è anche il miglior browser per gestire URL del deepweb.

Il commercio illegale sul web

Vi ricordo che esiste anche una buona parte di siti legali , ma ovviamente quelli che fanno scalpore sono quelli illegali.La parte illegale rivela la malvagità dell'uomo.Si può trovare davvero di tutto :

  • Vuoi assoldare un killer ? Nessun problema , potrai fidarti dei suoi feedback
  • Documenti falsi di alta qualità di tutti i tipi
  • Carte di credito e account paypal rubati
  • Guide su come creare pericolosi esplosivi 
  • Materiale esplicito e violento
  • Vendita di armi , stupefacenti 
  • Vendita di essere umani


Sì, ogni sorta di orribile cosa esista sulla Terra,esiste nel deepweb , cose di cui voi non siete neanche a conoscenza.Potete trovare ogni sorta di cosa illegale che non stiamo qui a dirvi ma possiamo farvi intuire.

Entrare nel DeepWeb è pericoloso ?

Questo è un articolo a scopo informativo , vi invitiamo di stare il più lontano possibile. Entrare nel deepweb è altamente sconsigliato , potreste ritrovarvi in brutti casini.Inoltre potreste rimanere scioccati da immagini e video di natura molto violenta.

A parer nostro l'assoluta libertà dell'uomo non porta a buone strade, voi che ne pensate ? 
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

3 commenti:

  1. io son andato su un forum del deep web dove c'erano hack, trucchi e.. droga!! gli utenti comprano e vendono droga di tutti i tipi fidandosi dei feedback e delle foto... incredibile...

    RispondiElimina
  2. Io sono entrato su tor,ma non riesco a trovare nulla di questo... Poi i motori di ricerca tipo tordir ecc non me li apre... Ho installato anche vidalia ecc.. Che posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai nella hidden wiki ci sono tutti i siti base divisi in categorie (porno,droga,armi,roba falsa ecc.) Stai MOLTO ATTENTO quando entri quei siti e sopratutto MANTIENITI COMPLETAMENTE ANONIMO, non cliccare mai direttamente su dei link, copiali e incollali.

      Elimina

Item Reviewed: Misteri e segreti del DeepWeb (lato oscuro di internet) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo