| Momondo places :l'app iPad turistica per chi viaggia - Guide informatica

Momondo places :l'app iPad turistica per chi viaggia

Siamo sempre alla ricerca delle migliori applicazioni per smartphone e tablet. Oggi mi sono imbattuto in un'app davvero fantastica, su misura per chi ama viaggiare.

Momondo Places,una nuovissima app per iPad , è una guida delle città più belle ed importanti del Mondo : Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, New York, Parigi, Roma ecc..
Inoltre possiamo scaricare offline la mappa del luogo in cui andremo , features a mio parere utilissima!
Momondo Places è davvero particolare e unica nel suo genere , possiamo scoprire i migliori luoghi da visitare a seconda del nostro stile di vita e delle nostre preferenze , tutto questo con una ruota colorata come vediamo qui sotto in foto !


Città Romantica, Sociale, per la famiglia ,  Culturale, artistica. Ti basterà scegliere quella che più preferisci e questa app lavorerà per te.

Una guida salvifica

All'apertura , Momondo places appare proprio come una guida turistica , un libro da sfogliare ,da cui trarre nozioni ed ispirazione . Perchè rischiare di rimanere delusi , a mio parere anche un viaggio va pianificato , Momondo è l'app che fa per noi!

Un altra interessante features che abbiamo accennato prima è la possibilità di scaricare la mappa comepleta e funzionale di una città interessata e di usare il device come un GPS ,  senza appellarsi a costose tariffe internazionali.

Miglioramenti 

Momondo places è già in procinto di aggiungere altre importantissime località e di rendere quest'app, nel tempo , una guida completa per i viaggiatori.
Provare non costa nulla , l'applicazione è totalmente gratuita!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Momondo places :l'app iPad turistica per chi viaggia Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo