| Mouse migliori per Moba (league of legends ,World of Warcraft) - Guide informatica

Mouse migliori per Moba (league of legends ,World of Warcraft)

I MOBA attualmente sono i giochi free to play più popolari, riceviamo un sacco di messaggi su quali mouse siano migliori per questo genere di giochi.
Ricordiamo che ogni mouse è adatto per un genere di giochi , qui non abbiamo bisogno di precisione estrema e tanti DPI come accade negli FPS.
La cosa più importante è il numero di tasti programmabili ed il tempo di risposta dei medesimi.
Abbiamo quindi scelto due mouse davvero ottimi e ben apprezzati dai gamers di questo genere.



Il primo mouse in questione è il Razer Naga HEX : Link amazon ,esso ha 11 tasti programmabili di cui sei sul lato sinistro,i tempi di risposta sono molto bassi, si parla di 1ms, vi ricordo inoltre che i tasti sono meccanici,infine i DPI massimi sono 5600.
Alternativa al Razer Naga HEX è sicuramente il validissimo Logitech G602: Link amazon. Una peculiarità di questo mouse è di essere wireless a differenza del precedente avendo,inoltre,un'autonomia di circa 250 ore con un comodo led che indica lo stato della batteria. I DPI sono 2500.

Stiamo parlando di due marchi che regnano sovrani nel gaming, sono tutti e due al top della categoria , quindi non saprei quale consigliarvi da due , è comunque un fattore soggettivo il mouse e andrebbe provato prima di acquistarlo!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Mouse migliori per Moba (league of legends ,World of Warcraft) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo