| Titanfall : attenzione al download della beta - Guide informatica

Titanfall : attenzione al download della beta

Dopo tanto dall'attesa di "TitanFall" , un FPS futuristico che comprende titani, è in circolazione la versione beta di questo magnifico gioco.Titanfall è un gioco esclusivo per PC e per le amate console della Microsoft: XBOX ONE & XBOX 360.
Il gioco uscirà definitivamente il 14 Marzo per PC e XBOX ONE mentre i giocatori della Old Gen (solo Xbox 360) devono attendere il 25 Marzo.

Ora parliamo della versione BETA per PC.E' stata iviata la Origin Key nella casella e-mail per coloro che si sono registrati prima del 14 Febbraio, quindi per chi lo segue da molto tempo.

La casa produttrice, ovvero la Electionic Arts, ha fatto un lavoro incredibile con questo gioco e merita tutti i complimenti dagli appassionati del settore.
Molti di questi, non avendo seguito il sito fin dall'inizio, non si sono iscritti prima del 14 febbraio,ed ora sono in cerca del download di questo magnifico gioco.

Per coloro che sono in cerca di questo gioco , consiglierei di evitare  questa impresa perché:


  • Tutti i siti,link o .torrents che si trovano online sono dei fake che potrebbero contenere malware e   virus al computer.
  • E' impossibile trovare un download dove è possibile giocare anche online perchè Origin ha una protezione veramente elevata per i suoi giochi quindi non è facile bypassarla.
  • Inutile cercare perché il 19 Febbraio la betà non funzionerà

La versione del gioco completo uscirà il 14 e 25 Marzo.Articolo di Carmine d'Angela .
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Titanfall : attenzione al download della beta Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo