| GPU GeForce 800M sbarca sui notebook - Guide informatica

GPU GeForce 800M sbarca sui notebook

Nvidia ha lanciato la sua nuova linea GeForce 800M ,GPU dedicata ai notebook, una revisione completa della sua linea grafica mobile che promette di offrire più potenza di elaborazione, consumando meno energia. A detta della compagnia , questa nuova serie sarà in grado di raddoppiare la durata della batteria durante il gioco.

geforce 800m


La nuova linea di Nvidia si compone di GPU basate su una varietà di architetture. La GTX 880M e 870M sono costruite su Keplero, le stesse utilizzata nella bestiale GeForce GTX Titan. La 860M sarà disponibile su entrambe le architetture a seconda del produttore OEM ,l'850M sarà basata su Maxwell.

Le due GPU di fascia bassa, la 840M e 830M, utilizzeranno anche Maxwell, mentre l' 820M è basata sulla vecchia architettura 28nm Fermi.
Un'altra caratteristica è il lancio di ShadowPlay . Questo permetterà ai giocatori di catturare filmati in-game da condividere senza nessun impatto negativo sulle prestazioni.La serie 800M si trova in un numero crescente di nuovi notebook di diversi produttori, come il famoso Razer Lama Pro .
Sulla potenza di queste schede sappiamo ancora ben poco , pubblicheremo i primi benchmark appena possibile!

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: GPU GeForce 800M sbarca sui notebook Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo