| Kings Road : recensione browser game - Guide informatica

Kings Road : recensione browser game

I browser game sono una tipologia che ha sempre affascinato moltissimi giocatori, sono tante le persone che non avendo un computer performante scelgono un browser game ,anche perché si può accedere e giocare ovunque tu sia.
Kings Road è un gioco a tema fantasy, avremo a disposizione 3 classi (guerriero,arciere,stregone) con la possibilità di cambiare la classe ogni momento che si desidera.

Ogni classe permette di utilizzare certe armi e abilità uniche , lo scopo del gioco è di concludere  missioni principali con la possibilità di partecipare a secondarie e addirittura terziarie.


Le battaglie non risultano monotone, poichè diventano sempre più difficili e con nemici sempre più potenti , alla fine di una missione dovrete sconfiggere il boss finale.
Ovviamente durante tutto il tragitto , un po in stile roaming incontreremo tantissimi nemici che ci permetteranno di aumentare la nostra esperienza , inoltre saranno presenti anche oggetti nascosti come forzieri ecc.. ed oggetti distruttibili.

Per quanto riguarda le missioni secondarie , esse sono principalmente basate su incarichi , un esempio è la quantità di oggetti forgiati dal fabbro , numero di gemme trovate ecc..


Kings Road ha una marcia in più rispetto alla concorrenza , essendo sopra la media con texture , disegni e animazioni ben progettate.
Molti , prima di provarlo , erano scettici ,ma poi non l'hanno più lasciato. Infatti il gioco è divertente ed allo stesso tempo impegnativo.

Potete accedere qui al portale ufficiale : Kings Road Italia 
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Kings Road : recensione browser game Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo