| Realtà virtuale nel Gaming : Sony è pronta! - Guide informatica

Realtà virtuale nel Gaming : Sony è pronta!

Sony è in procinto di lanciare sul mercato un dispositivo tutto nuovo , stiamo parlando di un  visore da gaming per la realtà virtuale,diventando uno spietato concorrente dei celebri Oculus Rift. Questa notizia proviene da Edge Magazine , ma non da Sony stessa che non ha voluto rivelare ancora niente. Tuttavia, al Game Developers Conference 2014, Sony ha confermato che sarà presente all'evento.

Il visore Sony , secondo alcuni rumors sarà di gran lunga superiore agli Oculus Rift grazie ai fondi stanziati dall'azienda e sarà progettato anche per la cara console sony playstation.Sony ospiterà un evento al GDC chiamato "Guide future innovation", il 18 marzo.


sony virtual reality

L'Oculus Rift ha certamente portato qualcosa di rivoluzionario nel mondo della tecnologia. La sua capacità di tracciare i movimenti della testa e il display 3D che occupa tutto il campo visivo ha davvero contribuito a rivoluzionare il mondo della realtà virutale.
C'è da dire però che l'Oculus Rift non si è basato su un ampio mercato come ha intenzione di fare Sony.A meno che Microsoft non intervenga,Sony avrà una pseudo monopolio su tutta la tecnologia Virtual Reality nel mondo console e dell'intrattenimento rendendo compatibile questo visore con i suoi prodotti (TV , console , smartphone.)
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Realtà virtuale nel Gaming : Sony è pronta! Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo