| Cosa c'è dietro la collina di Windows Xp ? - Guide informatica

Cosa c'è dietro la collina di Windows Xp ?

L'immagine più vista al Mondo è lo sfondo principale di Windows Xp (la cosidetta collina verde ), il fotografo non avrebbe mai pensato che quell' immagine sarebbe diventata una delle più viste di sempre.
Mentre molte persone pensano che l'immagine di Windows è una creazione artificiale, in realtà esiste eccome e si trova in California Sonoma Valley.

Il fotografo Chuck O'Rear prese questo scatto mentre guidava lungo la Highway 121.Inoltre il fotografo ammesse di aver scattato quella foto lì per caso "Non ho programmato nulla ,mi è capitato di essere lì al momento giusto ed ho documentato il fenomeno che accade ogni anno."

Il suo obiettivo era quello di incontrare la donna che poi divenne sua moglie, Daphne. Nel mese di gennaio, arrivano le piogge, e le colline diventano improvvisamente un  verde quasi innaturale per poi appassassirsi durante il periodo autunnale.

Vorremmo mostrarvi cosa c'è dietro questa bellissima collina :


L'immagine fu scelta perchè Microsoft organizzò un contest per la migliore fotografia , contattando via e-mail anche il famoso O'Rear che , non avendo molte idee gli inviò questa che aveva scattato poco prima.Il fotografo non avrebbe mai pensato che la foto si sarebbe ritrovata su milioni di computer in tutto il Mondo!

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Cosa c'è dietro la collina di Windows Xp ? Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo