| Migliori mouse gaming ambidestro (mancino) - Guide informatica

Migliori mouse gaming ambidestro (mancino)

Il mouse da gaming è un elemento fondamentale per chi ama i videogames , sopratutto se gioca molte ore o partecipa a tornei online.
Noi , di guide-informatica veniamo incontro alle esigenze di tutti , per questo oggi vi proporremo i migliori mouse da gaming ambidestro che hanno lo stesso profilo da ambo i lati .Così non ci sarà discriminazione per chi è mancino!

Vi ricordo che ambue hanno profili personalizzabili quindi è altamente consigliato installare il software del mouse per settare al meglio tutti i parametri!
mouse gaming ambidestro

 Razer Taipan Expert Ambidextrous


Il primo mouse che consigliamo è il :  Razer Taipan Expert Ambidextrous . Il mouse ha un valore massimo di ben 8.200 DPI ,grazie al riconoscimento doppio 4G il taipan ha una precisione e una rapidità assoluta , quasi ineguagliabile alla concorrenza.Il mouse è comodissimo , non è ne troppo grande , ne troppo piccolo , inoltre i 9 pulsanti programmabili sono comodissimi nei giochi online.
Costa un bel po' , ma la professionalità si paga , sia nell'hardware , sia nel software propietario della razer.
Se invece volete optare per qualcosa di più economico :

CM STORM Recon


E' un mouse da gaming  nella media per chi non ha troppe pretese , ha una risoluzione massima di 4.000 DPI , illuminazioni differenti e 9 tasti programmabili.
Massima Accelerazione: 20G Tempo di risposta: 1ms Polling USB: 1.000 H. Il mouse si presenta in un elegantissima colorazione bianco opaco , le linee richiamano molto i mouse razer.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Migliori mouse gaming ambidestro (mancino) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo