venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNews(Soluzione) Scheda audio portatile bruciata , non funziona

(Soluzione) Scheda audio portatile bruciata , non funziona

I PC portatili sono molto delicati e soggetti ad usura molto più velocemente rispetto ad un computer fisso , vuoi per gli spostamenti , i colpi di battaglia e sopratutto il maggior surriscaldamento dei componenti interni.
Cosa fare se la nostra scheda audio si brucia , è possibile riparare il danno con pochi euro ?

Scheda audio esterna usb economica per notebook

Ho adottato questa soluzione sul mio piccolo asus eepc , non avendo voglia di spendere una fortuna , visto il valore del computer , ho adottato per l’utilizzo di una scheda audio esterna usb.Ovviamente , non utilizzandolo per motivi professionali , ma solo per la musica e per studiare , ho optato per una scheda audio esterna dal costo di 8€

Ovviamente potete optare per qualcosa di superiore ,altrimenti risolvete con 10 euro.Di solito non ha bisogno di driver e viene riconosciuta automaticamente.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti