| Errori Google Play - soluzione al problema - Guide informatica

Errori Google Play - soluzione al problema

Il sistema operativo Android si sta diffondendo a macchia d'olio superando sempre più la concorrenza. Il Google Play è il centro di ogni dispositivo android, il market ufficiale che rende davvero completo questo sistema operativo.

Avete problemi con quest'app , vediamo le varie risoluzioni ad ogni codice , vi premetto che se non riuscite a risolvere avrete bisogno di un hard-reset o di riflasciare la rom del device.


errori play store android

Errore 409

Rimuovere l' account. Riavviare il Android e aggiungere nuovamente l'account. Successivamente, nelle impostazioni, andare su Applicazioni , andare su  'Tutti' . Scorrere fino a Servizi Google, quindi fare clic su stop e cancella dati

Errore 498


Cache del dispositivo è piena. Eliminare le applicazioni e file non necessari.Eseguire quindi un wipe cache  dalla modalità ripristino.Prima però provare ad usare programmi tipo Cleaner master se lo avete già installato.

Errore 403


Disinstallare l'applicazione in questione. Quindi, cercare di riscaricarla da Google Play nuovamente e fare clic sul pulsante di acquisto.

Errore 927


Attendere qualche minuto fino a quando il Play Store di Google è completamente aggiornato. Se il problema persiste, andare alle impostazioni, poi Apps, andare su tutti , cercare google play e cliccare su stop e cancella dati.

Errore 492


Impostazioni> Applicazioni> tutti> Google Services. Cancellare i dati e cliccare su STOP
Nota: Se il problema non viene risolto, provare a cancellare la cache Dalvik nella modalità ripristino. Se persiste fare un reset di fabbrica

Errore 101


Disinstallare le applicazioni inutili , eseguire una pulizia e cercare di liberare spazio con cleaner master.

Errore 919


Leggere la soluzione dell'errore 101.

Vi prego di segnalare altri errori o soluzioni possibili lasciando un commento qui sotto!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Errori Google Play - soluzione al problema Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo