martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMigliori casse (speaker) 5.1 per PC

Migliori casse (speaker) 5.1 per PC

Gli speaker 5.1 sono la categoria più amata dagli utenti pc  , se posizionate in maniera ottimale promettono un’esperienza avvolgente sia durante il gaming che durante la visione di un film.

Oggi vogliamo consigliarvi dei sistemi 5.1 che abbiano una buona qualità del suono (quindi senza distorsioni , fruscii o interferenze) e la giusta potenza , il tutto ad un prezzo moderato.
Se invece siete interessati alle 2.1 date un occhio qui  : Casse 2.1 migliori 

Logitech Z506

FASCIA MEDIA
Le logitech Z506 sono le più gettonate e le più abbordabili. Come ben sappiamo logitech è in testa alla concorrenza per la qualità e l’affidabilità del suono. Con soli 80€ porterete a casa un sistema degno di nota . Queste casse hanno una potenza di ben 75 watt RMS , il giusto per far tremare i vetri della vostra stanza senza nulla pregiudicare un suono pulito e chiaro.Il subwoofer è abbastanza potente da mandare in difficoltà i 5 satelliti , quindi meglio tenerlo ad un volume umano per non distorcere il suono.Una valida alternativa sono le CREATIVE A550
Molto apprezzate dagli utenti , potete trovarle qui  : link miglior prezzo

Logitech Z906

FASCIA ALTA
Se avete soldi da spendere ed avete la passione per l’home-audio allora le logitech Z906. Se volete il massimo con la certificazione qualitativa della THX siete sulla strada giusta , sono stati fatti circa 400 test acustici, in modo da dare la migliore esperienza audio da questo sistema 5.1.
casse migliori 5.1
Udite , udite , abbiamo una potenza nominale di ben 500 watt RMS , una potenza in grado di far tremare tutto il vicinato !
Se volete queste casse dovrete sborsare un bel po , vi lascio il link con il prezzo. 
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

  1. Ben penso che ti esprimi senza avere provato i prodotti Logitech z550 di Potenza sono di gran maggiore di le ultime di qui stai parlando! !!!! Mentre come limpidezza suono le ultime che hai menzionato sono migliorate in quanto prese entrambe e le più recenti le ho vendute mentre ho tenuto Z550 da urlo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti