martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsAmd o Intel : qual'è la migliore CPU 2014 Gaming ?

Amd o Intel : qual’è la migliore CPU 2014 Gaming ?

La battaglia tra AMD e Intel continua da decenni, e a quanto pare anche i giocatori sono eternamente indecisi quando devono acquistare un nuovo processore per il gaming visto che amd è migliorata tantissimo rispetto ad un tempo accorciando le differenze prestazionali con il colosso californiano.
Secondo alcuni benchmark (3DMark, Unigine, ecc)  effettuati anche sui migliori giochi al Mondo per PC ecco il vincitore…

amd vs intel

Il processore Intel Core i7 4790K è il miglior processore (extreme-level) che si possa comprare nel 2014 anche se il prezzo non è proprio accessibile ,mentre per la versione i5 optate per il 4670K.
Invece per un sistema mid level i migliori risultano AMD FX-8300 e FX-6300 , i quali promettono ottime performance ,processore sbloccato ad un prezzo relativamente basso.

Ecco uno screen con rapporto performance/prezzo dei processori più diffusi :

amd o intel migliore cpu

Quale cpu di queste possedete o vorreste acquistare ?

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti