sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeNewsAssemblato gaming 2015 Intel Nvidia

Assemblato gaming 2015 Intel Nvidia

Oggi vi proponiamo una assemblato intel e nvidia che vi permetterà di giocare a livelli alto-ultra a 1920 x 1080.Potete visionare anche : Assemblato AMD 2015

assemblato giugno 2014

 

  • CPUIntel Core i5-4670K 3.4 GHz : abbiamo optato per l’i5 4670 , che in gaming ha prestazioni molto simili alla linea i7. Vi ricordiamo che l’i5 4670K  è sbloccato di fabbrica e di default ha le seguenti caratteristiche (6MB Cache, 3.40 GHz Turbo 3.80 GHz)
  • Scheda Madre MSI Z87-G41
  • Dissipatore CPUCooler Master Hyper 212 EVO , ha un prezzo irrisorio ma permette notevoli miglioramenti visto che quello di default è davvero ai limiti dell’utilizzo.
  • Scheda VideoGTX 770 , scheda video davvero performante , guardate qualche bench su google per vedere la sua effettiva potenza , espressa senza colli di bottiglia grazie al processore.
  • RAMCrucial Ballistix Sport 8GB , sono molto performanti grazie ai 1.866 MHz con latenza: CL 9-9-9-27
  • HDD Western Digital Blue 1TB  , da preferire al green che è l’hard disk più lento in commercio.
  • CaseZalman 11 , estetica , qualità e ottimo cable managment
  • AlimentatoreOCZ 600 , la giusta potenza anche per un possibile upgrade
Un ottima aggiunta sarebbe un SSD da almeno 128GB da usare solo per il sistema operativo.
Il totale non dovrebbe superare gli 850€ , avendo comunque un computer di quasi di fascia alta che sfrutterete a pieno durando un bel po’. Per qualsiasi domanda potete lasciare un commento qui o sulla pagina facebook.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

6 Commenti

  1. Salve ragazzi! Vorrei assemblarmi un PC da gaming al più presto e mi sono imbattuto su questo articolo. Premetto che il PC lo utilizzerò soprattutto per giocare e per l'overclock; questa configurazione mi è piaciuta molto, ma vorrei farvi 2 domande e vi prego di rispondermi al più presto:

    1- Questa configurazione regge bene i giochi Next-Gen come Watch Dogs, BF4 ecc.? Se sì, qual'è la media degli FPS (più o meno) con i settaggi al massimo?

    2- Questa configurazione regge bene l'overclock?

    Grazie in anticipo!

  2. Ciao, mi piace molto la configurazione che avete scelto ma vorrei un consiglio. Se non mi interessasse la storia dell overclock ( anche perche sono piu che inesperto ) quali componenti dovrei cambiare??
    Grazie!!

  3. Ciao ho trovato questa configurazione e mi sembra molto interessante. Sono abbastanza inesperto (questo è il primo pc che voglio assemblare) e siccome mi serve per gaming volevo sapere se l'overclock è stato già fatto o se va fatto

  4. Questa configurazione è adatta ad un futuro SLI? Sono indeciso se scegliere AMD o un i5-4xxk con scheda madre msi Z97 gaming5, pro e contro delle 2 configurazioni?

    amd fx8350
    Scheda madre – ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0
    RAM – HyperX Fury , 16 GB, 1866 MHz, DDR3,
    HDD – Seagate 1TB
    SSD – 120GB SAMSUNG
    GPU – nvidia gtx 770 2gb
    PSU – cs 750w Lettore ottico – da scegliere
    Case – corsair 300r

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti