| Cosa aspettarsi dal GOOGLE I/O 2014 - Guide informatica

Cosa aspettarsi dal GOOGLE I/O 2014

Google è già pronta per l'evento sulla tecnologia più importante dell'anno, il Google I/O.L'evento è ufficialmente previsto per il 25-26 Giugno.Vediamo cosa ha in procinto di presentare il colosso Americano.
google I/O 2014

Uscita di Android 4.5 o 5.0


Android Kitkat è stato lanciato 8-9 mesi fa dalla presentazione ufficiale di inizio. Se analizziamo la durata dei lanci,4.0 Ice Cream Sandwich è stato rilasciato otto mesi dopo la Honeycomb 3.0, 4.1 Jelly Bean  è stato rilasciato dopo lo stesso periodo di tempo come Ice Cream Sandwich, mentre l'aggiornamento 4.3 Jelly Bean è stato sostituito da KitKat 4.4 l'anno scorso nel mese di ottobre. Guardando ai fatti, in media, Google rilascia importanti aggiornamenti Android dopo sei mesi di tempo. Questa volta si prevede che Google avrebbe annunciato un nuovo sistema operativo che dovrebbe essere nominato  'Lollipop' (potrebbe essere Key Lime Pie) e di essere numerato  4.5 o 5.0.

Google Glass aggiornamento


Google attualmente non ha intenzione di produrre questi occhiali intelligenti su scala di massa per via della sicurezza e della privacy di molti paesi, anche se può fornire un numero limitato di questo dispositivo in questi paesi.

Google Robots


Google è noto per le tecnologie innovative e negli ultimi sei mesi ha acquisito robot Boston Dynamics e Titan Aerospace, produttore di droni a energia solare.Inoltre è intenzione di Google di  di amplificare la velocità di internet a 1 Gigabit al secondo Purtroppo non è stata rilasciata nessuna informazione a riguardo.


Miglioramento di Chromecast


Google fino ad ora ha venduto moltissime unità del dongle Chromecast a causa del suo prezzo davvero basso. Google al fine di raggiungere una quota maggiore sta puntando sul supporto di nuove applicazioni. Attualmente solo YouTube e Netflix sono supportati a pieno dal dispositivo.


Google Watch


Google ha già annunciato lo  smart watch per i dispositivi Android noto come Android Wear. La maggior parte delle grandi aziende come Samsung, LG, HTC e Motorola hanno annunciato di collaborare con questo nuovo progetto di Google. 

L'I/O di quest' anno non ci deluderà , del resto come il precedente...Google è l'azienda che più rappresenta la tecnologia e l'innovazione alla portata di tutti.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Cosa aspettarsi dal GOOGLE I/O 2014 Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo