| Dead Island 2 : in uscita il miglior gioco di Zombie ? - Guide informatica

Dead Island 2 : in uscita il miglior gioco di Zombie ?

Dead Island 2 ha attirato l'attenzione di molti gamers , sopratutto dopo l'avvento del video trailer di presentazione. Tale bellezza  è stata tale da renderlo virale in tutta la rete.Ve lo mostriamo :


Il primo Dead Island è stato un gran successo , un gioco free roaming che permette ai giocatori di vivere i loro sogni cruenti e di sopravvivere in mezzo ad una apocalisse zombie con l'obiettivo principale di sopravvivere e ammazzare in tanti modi cruenti orde di non morti,durante tutto ciò rimarrete affascinati dagli splendidi ambienti di questo gioco (nel primo capitolo su spiagge paradisiache).

Se non avete ancora provato il Dead Island 1 vi consiglio di farlo , visto il prezzo irrisorio di 3€ per la versione PC : Dead Island Key ITA .

Ma adesso parliamo del capitolo che sta per uscire !!
dead island 2 2014

Dead Island 2 : novità e miglioramenti


Dead Island 2 offrirà un area molto più vasta,invece di un piccola isola,lo  sviluppatore Yager ha assicurato che il gioco utilizzerà la totalità della California come il parco giochi di zombie. 
L'intelligenza artificiale dei non morti sarà notevolmente migliorata , si potranno distrarre gli zombie accendendo la radio o antifurti  o altri sistemi in modo da direzionarli nel  luogo desiderato .Il sistema di crafting delle missioni sarà leggermente variato , ma concenttualmente sarà lo stesso altrimenti non si chiamerebbe Dead Island , si aspetta anche un notevole miglioramento grafico (già ottimo di per se) grazie alle console next-gen.

Purtroppo sappiamo ancora ben poco di questo splendido titolo , il quale uscirà sicuramente su Pc e console PS4.

Dead Island 2 è chiaramente rivolto ad un pubblico amante del genere , che spera e desidera di partecipare e prepararsi per un apocalisse zombie.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Dead Island 2 : in uscita il miglior gioco di Zombie ? Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo