giovedì, Aprile 18, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMiglior Windows Phone 8.1 Dual-sim 2014

Miglior Windows Phone 8.1 Dual-sim 2014

Se siete amanti del sistema operativo di Microsoft Windows Phone 8.1 ed avete bisogno di un dispositivo dual-sim allora il Nokia Lumia 630 è quello che fa per voi.

Il processore è abbastanza potente per l’ O.S, un quadcore 1.2GHz Qualcomm Snapdragon chipset 400 ,peccato per i soli 512MB di RAM,anche se non bisogna farsi ingannare dai numeri , nell’uso giornaliero è molto più fluido di molti dispositivi android , certo dimenticatevi di far girare giochi di alto calibro su questo dispositivo , non è nato per questo.

windows phone 8.1 dual-sim

Lo schermo del lumia 630 non è troppo grande , ma neanche troppo piccolo ,display da 4.5 pollici. Promette una buona definizione con i suoi  854 x 480 pixel,lo schermo è luminoso,chiaro e con colori nitidi , inoltre la risposta al tocco è veloce e precisa, pregio che lo allontana dalla sua fascia di prezzo.
Troverete una fotocamera da 5 megapixel sul posteriore con autofocus mediocre, ma, come il Moto E, non c’è fotocamera sul davanti  , quindi addio ai cosidetti selfies.

Su Amazon il lumia si trova al prezzo di 140€ spedito , non è il top degli smartphone in giro ma è pratico per l’uso giornaliero (messagistica , e-mail , social , browsing).

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti