giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRecupero dati Micro-SD illeggibile , danneggiata , formattata

Recupero dati Micro-SD illeggibile , danneggiata , formattata

Avete dei dati su SD cancellati, formattati,inaccessibile, partizione persa? Quando sei in una situazione del genere la cosa più importante da fare è stare tranquilli e non farsi prendere dal panico! I servizi di recupero dati possono costare molto, ma fortunatamente ci sono tantissimi software validi per il recupero.

recupero dati micro-sd

Per il recupero dati potete consultare la nostra guida sui migliori software :

Evitate di sovrascrivere nuovi file sulla SD , in questo modo renderete il tutto irrecuperabile , inoltre state alla larga da procedure manuali come cambiare partizione o altro , potreste fare di peggio.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

14 Commenti

  1. Una scheda di memoria di 1GB era divenuta improvvisamente illegibile sia nella macchinetta fotografica che in qualunque PC. Rischiavamo di perdere oltre 200 foto fatte in crociera e grazie a questa ditta tedesca ( http://www.recoverfab.com ) siamo riusciti a recuperare tutte le foto in pochi giorni…

  2. Anch'io ho avuto lo stesso problema con una scheda sd inserita in una macchina fotografica Samsung che improvvisamente era diventata illeggibile, anche da PC. Navigando in internet ho scoperto la ditta Recoverfab di Dresda, che è riuscita a recuperare le foto e le riprese video della mia vacanza.

  3. Ciao, ho spedito la mia micro sd in Germania (Dresda) alla Recoverfab tramite semplice raccomandata la scorsa settimana e dopo 7 giorni gli è arrivata, mi hanno risposto e hanno recuperato il 70% delle mie foto del viaggio di nozze che credevo ormai perse! Mi hanno mostrato anche le preview delle foto, a dimostrazione dell'avvenuto recupero. Che dire, sono stati "miracolosi", quindi fidati e spediscigli la tua sd 😉 Sara

  4. Ciao, ho spedito la mia sd da 64 gb in Germania (Dresda) alla Recoverfab dopo pochi giorni mi hanno contattato dicendomi che hanno recuperato tutti i miei file, facendomi vedere l'anteprima. Grandioso. Grazie

  5. Dopo un giorno di intenso lavoro seguendo musicisti durante prove e concerti al Festival di Musica da Camera di Mantova, la scheda Lexar SDXC da 64GB appena acquistata si blocca senza motivo apparente rendendo illeggibile il prezioso contenuto di file RAW; nemmeno i software di recupero dati sono in grado di accedere alla scheda, visualizzarne il contenuto e recuperare i files. E’ il panico.
    Non mi do per vinto e cerco casi analoghi in rete e finalmente trovo chi consiglia RECOVERFAB (www.recoverfab.com) di Dresda in Germania e a prezzi onesti.
    Contatto immediatamente il titolare Leopold Hiersche che prontamente mi risponde e informa su tariffe e modalità di invio in sicurezza della memory card.
    Appena ricevuta la scheda difettosa mi viene comunicata l’apertura di un mio account sul sito http://www.recoverfab.com da cui posso monitorare le fasi di lavorazione. Il paziente è molto grave e il lavoro si presenta più impegnativo dei previsti tre giorni, ma dopo un paio di settimane ricevo comunicazione dell’avvenuto recupero di tutti i 540 file RAW contenuti nella scheda, per me quasi un miracolo!
    Questa esperienza che poteva risolversi in un dramma dal punto di vista professionale, con la perdita di un’intera giornata di lavoro, grazie alla competenza e professionalità di RECOVERFAB ha avuto un esito positivo. Consiglio caldamente questo servizio a chiunque si trovi nella sfortunata circostanza di non riuscire a recuperare i propri file da supporti difettosi o danneggiati che nemmeno i software di recupero riescono a individuare. Grazie Leopold Hiersche!

  6. Ciao a tutti, io ho avuto un problema con la lexar da 64giga contenente 50 giga di video. La memoria era completamente inutilizzabile, per fortuna ho letto anch'io della recoverfab e ho provato a mandare la mia scheda, in pochi giorni mi hanno scritto che sarebbero riusciti a recuperare tutti i dati e mi hanno fatto vedere la preview dei singoli video. Ho visto i prezzi di altre aziende italiane che fanno questo lavoro ma hanno prezzi superiori quindi vi consiglio la recoverfab. Questo è il loro sito: http://recoverfab.com/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti