martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSaltare canzoni su Spotify Android senza Premium

Saltare canzoni su Spotify Android senza Premium

Come ben sapete la versione free di spotify è molto limitata , soprattutto sugli smartphone.Infatti una delle limitazioni più è antipatica è di avere degli skip limitati per saltare le canzoni durante una playlist.

Per aggirare questo problema abbiamo bisogno di un framework , funzionante su tutti i dispositivi Android.Xposed Framework è una geniale invenzione di un utente di XDA , la quale permette modifiche radicali al sistema , ovviamente sempre reversibili.
spotify premium android
  1. Prima di tutto abbiamo bisogno che il dispositivo sia rootato , se avete una rom personalizzata tipo CyanogenMod avrete già tutti i permessi abilitati
  2. Installare e dare i permessi di root all ‘applicazione Xposed DW , aprire l’app e cliccare su Framework – > Installa / Aggiorna . Riavviate il dispositivo
  3. Installare Spotify dal Play store
  4. Installare Tablet Metrics
  5. Aprire Xposed , selezionare moduli e spuntare su tabletmetrics
  6. Riavviare il dispositivo
  7. Godetevi il vostro spotify 
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti