| Cloud affidabili , gratuiti ed economici 2014 - Guide informatica

Cloud affidabili , gratuiti ed economici 2014

I cloud rappresentano un metodo sicuro, veloce, e semplice per conservare e condividere i propri file con tutto il mondo. Non tutti i servizi cloud sono affidabili e spesso non garantiscono quello che promettono. Mi sono permesso di creare per voi un elenco dei migliori 10 gestori che effettivamente sono affidabili, sicuri e che offrono uno spazio iniziale notevole.

1.  MEGA 

(Non accessibile con dns italiani) Mega è un Cloud storage che garantisce uno spazio gratuito di 50GB espandibile a 4 TB attraverso il pagamento mensile. Garantisce inoltre la privacy usando la crittografia end-to-end, in questo modo i file sono crittografati solo dal Browser in uso e impediscono sia al Cloud che ad altre persone di accedervi senza il vostro consenso.

2.  FireDrive

(Non accessibile con dns italiani) Firedrive è un Cloud che garantisce uno spazio di 50GB gratuito che ti permette di accedere ai tuoi File dovunque e in qualunque momento. Ti permette inoltre di condividere i file con chi vuoi e di applicare password a qualsiasi File o Cartella. Attraverso la funzione "Gruppi" potrai Condividere i tuoi File con tutti i membri, e se fosse necessario potrai aumentare lo spazio di archiviazione a disposizione del gruppo.
In più potrai decidere se permettere a tutti di caricare File sul tuo Firedrive o creare delle credenziali per permettere ai tuoi amici  o colleghi di inviarti File direttamente sul tuo Cloud.

3.  OziBox

OziBox è un Cloud da 100GB gratuito creato da SuperCoders, una comunità globale che mira ad un internet migliore. I SuperCoders credono che internet dovrebbe essere aperto, pubblico ed accessibile a tutti senza alcuna restrizione.
I tuoi File saranno al sicuro senza preoccuparsi di eventuali incidenti. Potrai condividerli con i tuoi colleghi, impiegati, collaboratori aumentando così la cooperazione in particolare per chi vive molto lontano da te. Sincronizza i tuoi dispositivi per avere subito accesso ai tuoi File, non imposrta dove ti trovi o con cosa accedi, avrai sempre a disposizione i tuoi File.

4.  Shared

Shared è un Cloud che ti offre gratuitamente 100GB di spazio offrendo velocità di upload, semplicità, non servono progammi installati sul Computer, Condividile con chi vuoi in sicurezza e organizza i tuoi file e cartelle con la massima velocità di Upload possibile

5.  SurDoc

SurDoc è un Cloud con 100GB disponibili gratuitamente per il primo anno ed estendibili in vari modi spiegati nel sito stesso. Assicura una totale riservatezza e ti permette di accedere ai tuoi file da qualsiasi dispositivo aiuta ad aumentare la produttività semplificando la condivisione di file ed espandere lo spazio nel cloud  è a basso costo.

6.  Mediafire

MediaFire offre gratuitamente 10GB (massimo 50GB) di spazio accessibile sia da Browser, applicazione per Computer e telefono. Condividi i tuoi File multimediali e ascoltali direttamente sul tuo Browser o telefono, MediaFire supporta più di 200 formati. Decidi chi può vedere e/o modificare i tuoi file. Invita i tuoi amici tramite Facebook, Google, Twitter o E-mail.

7.  ADrive

ADrive  Mette a disposizione 50GB gratuiti al momento della registrazione. Accedi ai tuoi file con i dispositivi mobili Android e iOS sempre e dovunque. Carica i file nel Cloud e dimenticati gli allegati pesanti inviati tramite E-mail. Con la tecnologia Zoho puoi editare i file di testo e presentazioni direttamente online. Il Cloud supporta tutti i caratteri internazionali e offre una velocità di download e upload accettabili.

8.  SFShare

SFShare mette a disposizione 50GB gratuitamente e fino ad 1TB con l'accout premium. Puoi accedere al servizio tramite computer, smartphone o tablet, ciò che serve è ua connessione internet. Inoltre potrai riprendere i download interrotti, Caricare e scaricare più file contemporaneamente. Puoi gestire i file come vuoi, bloccare i file che carichi o lasciarli disponibili per il download. I file sono protetti con la tecnologia RAID e puoi controllare i dettagli dei file che vengono scaricati.

9.  Copy

Copy ti permette di avere 15GB gratuitamente e di avere i tuoi file sempre a disposizione su tutti i tuoi dispositivi. In più il "Fair Storage" ti permette di dividere il costo di una cartella di file tra le persone che l'hanno sincronizzata. Il Cloud usa la crittografia AES 256 per tenere i file al sicuro e per le imprese di piccole dimensioni offre gratuitamente 5 utenti per gestire il Cloud.

10.hubiC

hubiC offre gratuitamente 25GB di spazio dove puoi caricare qualsiasi file e gestirli come vuoi Da PC, Browser, smartphone e tablet di varie marche. Condividi i file inviando il Link di condivisione ai tuoi contatti. Trasferendo i file nella cartella hubiC (create nel tuo PC) terrai sincronizzato il Cloud e tutti i tuoi dispositivi ad ogni cambiamento. Grazie al protocollo SSL la connesione è sicura e ottimizzata dalle migliori infrastrutture garantendo così una velocità ideale per la tua connessione internet. Assistenza 24H su 24H e sicurezza dell'integrità dei file, che sono salvati in 3 diversi server e accessibili solo da te.

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Cloud affidabili , gratuiti ed economici 2014 Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo