venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsDocking station 2.0 economica Hard-Disk + lettore schede

Docking station 2.0 economica Hard-Disk + lettore schede

Il Docking station è davvero utilissimo ai tempi d’oggi , infatti questo componente per il nostro Pc ci permetterà di collegare un comunissimo Hard-Disk Sata / IDE come se fosse un dispositivo di archiviazione USB. ALL IN 1 HDD Hard Disk 3,5″ fino a 2Tb e Hard Disk da 2,5″ fino a 500GB

Ovviamente ci sono varie fasce di prezzo , abbiamo la docking di oltre 500€ per i professionisti ed abbiamo queste docking economiche , ma allo stesso tempo buone , per il consumatore medio.
E’ dotata inoltre di una porta Mini-USB e di una interfaccia E-SATA.
E’ possibile inoltre inserire schede MS , XD , TF ,SD.

Un altra differenza importante con un hard-disk esterno autoalimentato è la velocità di trasferimento , a favore della docking station.La docking più economica la potete trovare su eBay dove ci sono vari inserzionisti oppure su Amazon.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti