venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsEmulatore PS4 e Xbox One per PC - Presto il download

Emulatore PS4 e Xbox One per PC – Presto il download

Secondo alcune indiscrezioni PS4 e Xbox one potrebbero facilmente essere emulate rispetto alle precedenti console , questo grazie all’architettura AMD con chip x86 , che adottano le console next-gen .
Ricordiamo invece che emulare xbox 360 e ps4 è stato quasi impossibile , a causa della grande differenza di compatibilità tra console  e PC.

Ricordiamo che bisognerà avere un hardware superiore rispetto alle console , minimo come quest’assemblato.

ps4 emulatore pc

Ben Vanik, famoso ingegnere software dell’emulazione, afferma che molti team si sono già messi a lavoro sullo sviluppo di tali emulatori , anche se devono fare i conti con Sony e Microsoft ,visto che è una pratica ai limiti del legale.
Quello che vi raccomando in questo momento , salvo diversi aggiornamenti , è di fare attenzione ai vari siti fake che girano , ripeto al momento non c’è nessun emulatore in giro che riproduca PS4 e Xbox One.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

3 Commenti

  1. Deve essere un bel PC non proprio qualsiasi, con almeno 16 gb di Ram ultraveloce visto che la Playstation ne ha 8 e disco rigido di conseguenza, magari con un Core i7 dell'ultima generazione. (ricordo che l'Amd della ps4 non è proprio scarso ha ben 8 core a 2,5 ghz). Il prezzo e tenuto dall'economia di scala.. Oggi per portare un PC a queste specifiche si spende il triplo di una console. Conviene aspettare ancora 6-7 anni.

  2. il processore della ps4 lavora a 1.75 gh non 2,5. e no non è scarso è ridicolo se paragonato a un processore di fascia media per pc.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti