Home News 10 moduli xposed utili per migliorare Android

10 moduli xposed utili per migliorare Android

0

I moduli Xposed sono diventati ben presto la parte più amata sui dispositivi Android , questi permettono di cambiare radicalmente il dispositivo apportando migliorie interessanti e soprattutto personalizzate.

moduli android exposed utili

Oggi vi andiamo ad elencare dei framework xposed davvero utili ed interessanti , ovviamente speriamo in una vostra partecipazione ,in modo da inserirne altri !

1. Indicatore banda rete : questo framework è davvero utilissimo , in tempo reale ci mostrerà i kbps in tempo reale di upload e download.

2. Native Clipboard: questo modulo permette di copiare più testi e di salvarli in una clipboard , proprio in stile LG G2.In questo modo quando andrete a cliccare su incolla , usciranno vari post-it con tutti i testi copiati.

3.App Ops : è un modulo davvero importantissimo , infatti permette di poter attivare / disattivare i singoli permessi di ogni app. Ad esempio se vogliamo vietare ad un app di usare il gps , la fotocamera ecc..
4.Root Cloak : è un modulo che permette di aggirare il controllo del root da parte di alcune applicazioni del playstore , le quali bloccano l’installazione se il dispositivo è rootato.
5.Intelli 3G : Questo modulo permette di gestire la rete 2G / 3G e 4G , ad esempio permette di disattivare la rete  a schermo , oppure di spegnere il 3G quando si passa ad una rete wi-fi.Quest’app permette un notevole risparmio della batteria.
6.Controllo musica con tasti fisici : questo modulo permette di cambiare canzone a schermo spento tenendo premuto volume+ o – e tante altre personalizzazioni per gli amanti della musica.
7. Instagram saver : questo modulo serve per salvare le fotografie su Instagram , must have per gli amanti del social.
8. App setting  :questo modulo è davvero il top , permette di settare molte impostazioni delle vostre app installate ,come risoluzione di avvio , DPI , se attivare la rotazione , i permessi , font , lingua.
9.XHalo Floating Window  : xhalo è un modulo che permette un esperienza davvero estrema del multitasking ,potremmo avere aperte più app contemporaneamente in più finestre di dimensioni personalizzabili. Ovviamente è richiesto un hardware di alto livello per farlo funzionare fluidamente.
10.Boot Manager : boot manager è davvero utilissimo , questo modulo permette di gestire le app che si autoavviano al boot , bloccando le app indesiderate migliorerete le prestazioni generali alleggerendo il carico sulla cpu e sulla RAM. (must have)
Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here