giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome migliorare qualità audio su Youtube con Chrome

Come migliorare qualità audio su Youtube con Chrome

Uno degli svantaggi di ascoltare la musica da YouTube è che la qualità del suono non è delle migliori, anche se l’ascolto è in HD,la qualità del suono è limitata dal browser. Immaginate quanto grande sarebbe avere un equalizzatore per il nostro browser Chrome.Questo tutto a vantaggio di ogni tipo di riproduzione ,dai cortometraggi , alla musica , allo sport ecc.

migliorare qualita audio youtube

L’estensione si chiama Chrome Audio EQ, dopo aver eseguito l’installazione dell’estensione,essa  aggiungerà un nuovo pulsante nella barra degli strumenti.
Il creatore di questa estensione,consiglia di installare un altra estensione per i migliori risultati possibili , consigliando di installare  HTML5ify , il quale provoca una forzatura nel browser di utilizzare il lettore HTML5 invece di Flash YouTube.L’equalizzatore funziona solo con DVD audio o il video in HTML5.

Link: Chrome Audio EQ

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti