| GooPhone N4 : Miglior clone del Note 4 ? - Guide informatica

GooPhone N4 : Miglior clone del Note 4 ?

Galaxy Note 4 è l'ultimo phablet in casa Samsung, purtroppo anch'esso è stato preso di mira  come i precedenti dai produttori di smartphone cinesi.Infatti ,GooPhone ha deciso ancora una volta di fare un clone del dispositivo Samsung, o almeno quello che chiamano un clone. Questo dispositivo si chiama GooPhone N4 ed è disponibile già su molti portali come Myefox.

miglior clone note 4

Caratteristiche

GooPhone afferma che questo dispositivo è una replica 1: 1 del Note 4 ,le dimensioni sono pressochè identiche all'originale , GooPhone N4 è ha uno schermo HD da 5,7 pollici (1920 x 1080) , chip MT6592 1.7GHz Octa-Core MediaTek e 2 GB di RAM. Il dispositivo viene fornito con 16 GB di memoria interna (espandibile tramite scheda MicroSD) e Android 4.4 KitKat pre-installato. Fotocamera da 13 megapixel sul retro del dispositivo, mentre quella frontale è di 5 megapixel. Si tratta di un dispositivo Dual SIM e una batteria 3200mAh.

Il prezzo attuale è di circa 148€ , a breve usciranno anche altri cloni del note 4 con il nuovo processore MT6595 montato sul MEIZU MX4.

Potete trovare qui il :  GooPhone N4
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: GooPhone N4 : Miglior clone del Note 4 ? Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo