giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsNexus X (6) : caratteristiche ufficiali , data di uscita e prezzo

Nexus X (6) : caratteristiche ufficiali , data di uscita e prezzo

L’uscita della versione Nexus (x) 6 sembra essere molto vicina. Si dice che Motorola e Google stanno lavorando insieme portare alla luce questo bellissimo device, anche se nulla è stato confermato da nessuno dei due giganti del mercato.

Andiamo a vedere però i rumors più attendibili e che più potrebbero rispecchiare il nuovo Nexus anche grazie ad alcuni screenshot segreti prelevati da Antutu.

nexus 6 prime immagini

  • Ogni dispositivo nexus esce sempre con una nuova versione di android , quindi non c’è da stupirsi che il nuovo Nexus sarà equipaggiato da Android 4.5 o 5.0 , noto come Android L nelle anteprime di sviluppo fino ad ora.
  • Il processore è confermato , sarà un qualcomm snapdragon 805 portato a 2,7Ghz
  • Come abbiamo visto su antutu Google ci sorprende con schermo QHD 2560 x 1440 con una diagonale di ben 5,2 pollici
  •  Nexus sarà equipaggiato con un sensore da 13 megapixel sul retro con autofocus laser, e con una fotocamera frontale da 2.1 Megapixel.
  • Per il reparto memoria sarà equipaggiato con 3GB di RAM , mentre il quantitativo di memoria minimo sarà 32GB (disponibile 24).
  • Avendo ricevuto molte lamentele riguardo l’autonomia del precendete Nexus 5 , il nuovo modello dovrebbe avere una batteria da 3100 mAh ai polimeri di litio.Le batterie a polimeri sono più leggere rispetto alle batterie agli ioni di litio, e quindi renderanno il nuovo Nexus 6, uno smartphone più leggero.
La data di uscita è prevista per fine Ottobre inizio Novembre 2014 , mentre il prezzo di lancio dovrebbe rimanere basso come la precedente versione : 349€.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti