| 3 Keylogger per Smartphone e tablet Android - Guide informatica

3 Keylogger per Smartphone e tablet Android

Come ben sapete i Keylogger sono sempre in ambito di discussione per via della loro legalità, a quanto pare monitorare un dispositivo e  memorizzare tutti i dati inseriti da tastiera per uso personale è legalissimo , è legale anche nell' utilizzo dai genitori per il controllo dei loro bambini.
Diventa illecito e soprattutto pericoloso se un keylogger è utilizzato a danni di terze persone , per infrangere volutamente la privacy o rubare dati sensibili.
Fatta questa importante premessa oggi vi proponiamo 3 ottimi keylogger Android.

android keylogger



  • Controllare smartphone android di tuo figlio


Come suggerisce il nome, l'applicazione KidLogger è progettata per monitorare l'attività dei vostri figli che utilizzando cellulari. E 'in grado di monitorare la cronologia di navigazione, testi ,messaggi e registri delle chiamate. Si può anche visualizzare l'applicazione più utilizzata e la quantità totale di tempo trascorso in ogni app.
Entro la fine della giornata, l'applicazione può dare spunti sul numero totale dei vostri figli di ore di utilizzo del telefono.



  • Spiare posizione gps , testo digitato internet whatsapp Facebook ecc , Android


1Mole è un app keylogger gratuita per Android  in grado di monitorare le posizioni GPS, messaggi di testo, chiamate e cronologia web. È inoltre possibile ottenere una copia di ciò che viene digitato sulla tastiera del telefono via e-mail. Tutto quello che dovete fare è creare un account online gratuito  su bosspy.com e installare il software sul dispositivo mobile.


  • Controllare Android in tempo reale 


TruSpy è stato appositamente progettato per monitorare le attività dei tuoi figli in tempo reale.
L'applicazione in grado di registrare tutto ciò che accade al telefono e invierà tutti i file di log sulla tua app. È anche possibile inviare comandi al cellulare attraverso messaggi di testo.
Pro: in grado di monitorare la posizione del telefono, in grado di registrare tutti i messaggi IM e testo, può inviare comandi a distanza per l'applicazione attraverso il messaggio di testo.


Per godere appieno di queste utilissimi e sofisticate applicazioni mobile è sempre consigliato di acquistare la versione professionale , se si utilizzano realmente. In questo modo potrete godete appieno di tutte le funzioni !
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

  1. Ho provato iKeyMonitor e funziona. Come app spia ha un basso costo e si risparmia sulle investigazioni...

    RispondiElimina

Item Reviewed: 3 Keylogger per Smartphone e tablet Android Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo