| Cod Advance Warfare PC : crash , blocca , rallentamenti, non si apre - Guide informatica

Cod Advance Warfare PC : crash , blocca , rallentamenti, non si apre

L'ultimo capitolo di Call of Duty Advance Warfare soffre di molti errori e bug, soprattutto la versione per PC . Fino a quando gli sviluppatori non rilasciano una patch ufficiale, svariati problemi possono essere ordinati con soluzioni semplici.

Prima di provare queste procedure scollegate tutti i dispositivi quali cuffie , gamepad , volanti ecc.. Inoltre Chiudere qualsiasi applicazione con Game Booster.

advance warfare crash

Crash e blocchi

Come sempre, aggiornare i driver della scheda video e della scheda audio, preferibilmente installare il gioco dopo l'installazione dei driver.
Un altro programma utile che vi posso consigliare è Driver Booster
Disabilitare temporaneamente firewall e anti-virus per vedere se effettivamente blocchino il processo. Infine ricontrollare se il sistema soddisfi i requisiti minimi.

Pochi FPS , rallentamenti e lag

Per il multiplayer il rallentamento può essere dovuto alla connessione o al server in cui si sta giocando. Se in single player gli FPS sono bassi allora bisogna disabilitare dalle impostazioni avanzate "Cache Spot Maps" e "Cache Sun Maps". Abbassare inoltre o disattivare i filtri quali antialiasing ecc..
Se non si risolve significa che la vostra configurazione o scheda video è obsoleta.

Errori DLL o Ha smesso di funzionare

Controllare se il file exe è compatibile con tutte le librerie DLL del vostro PC. Verificate anche per il buon funzionamento di .NET Framework, DirectX e C ++ Redistributable.Eseguire sempre un update del sistema , inoltre provare ad avviare l'exe in modalità compatibilità (tasto destro su exe e propietà)

Non si avvia o rimane schermo nero 

E' molto probabile che sia un problema di driver video o di librerie directx , eseguire una installazione pulita delle librerie e dei driver video.


Per il momento questi sono i problemi più noti , per qualsiasi altro problema lasciate un commento.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Cod Advance Warfare PC : crash , blocca , rallentamenti, non si apre Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo