venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCod Advance Warfare PC : crash , blocca , rallentamenti, non si...

Cod Advance Warfare PC : crash , blocca , rallentamenti, non si apre

L’ultimo capitolo di Call of Duty Advance Warfare soffre di molti errori e bug, soprattutto la versione per PC . Fino a quando gli sviluppatori non rilasciano una patch ufficiale, svariati problemi possono essere ordinati con soluzioni semplici.

Prima di provare queste procedure scollegate tutti i dispositivi quali cuffie , gamepad , volanti ecc.. Inoltre Chiudere qualsiasi applicazione con Game Booster.

advance warfare crash

Crash e blocchi

Come sempre, aggiornare i driver della scheda video e della scheda audio, preferibilmente installare il gioco dopo l’installazione dei driver.
Un altro programma utile che vi posso consigliare è Driver Booster
Disabilitare temporaneamente firewall e anti-virus per vedere se effettivamente blocchino il processo. Infine ricontrollare se il sistema soddisfi i requisiti minimi.

Pochi FPS , rallentamenti e lag

Per il multiplayer il rallentamento può essere dovuto alla connessione o al server in cui si sta giocando. Se in single player gli FPS sono bassi allora bisogna disabilitare dalle impostazioni avanzate “Cache Spot Maps” e “Cache Sun Maps”. Abbassare inoltre o disattivare i filtri quali antialiasing ecc..
Se non si risolve significa che la vostra configurazione o scheda video è obsoleta.

Errori DLL o Ha smesso di funzionare

Controllare se il file exe è compatibile con tutte le librerie DLL del vostro PC. Verificate anche per il buon funzionamento di .NET Framework, DirectX e C ++ Redistributable.Eseguire sempre un update del sistema , inoltre provare ad avviare l’exe in modalità compatibilità (tasto destro su exe e propietà)

Non si avvia o rimane schermo nero 

E’ molto probabile che sia un problema di driver video o di librerie directx , eseguire una installazione pulita delle librerie e dei driver video.
Per il momento questi sono i problemi più noti , per qualsiasi altro problema lasciate un commento.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti