| ZOPO ZP999 : lo smartphone android con LTE MTK6595 - Guide informatica

ZOPO ZP999 : lo smartphone android con LTE MTK6595

Zopo , nota marca di smartphone android cinesi è cresciuta tantissimo in questi anni , guadagnandosi la fiducia dei suoi clienti, mai delusi da questo dispositivo.

Vi ricordo che Mediatek sta facendo passi da giganti , soprattutto con il nuovo processore MTK6595 octa core , che introduce LTE nei dispositivi orientali e offre ottime prestazioni ad un basso consumo energetico! ( vi ricordo che il 6595 è montato sul nuovo meizu MX4)
Da poco è stato presentato il Nuovo ZOPO ZP999 con un display 5.5inch LTPS 1080P, Corning Glass, alimentato con processore octa-core 2.0Ghz MTK6595, supporto 5 formati di rete diversi, tra cui, TD-LTE, TD-SCDMA, GSM, WCDMA, FDD-LTE, dual sim card , dual standby, micro sim, 3GB di RAM, 16-32GB di memoria interna, supporto di espansione di memoria, 64GB massimo.

zopo 3x zp999 recensione


Tale dispositivo stupisce anche per i nuovi sensori della fotocamera , ben 14 MP Fotocamera posteriore e 5 MP per la Fotocamera frontale, la lunga durata della batteria da 2700mah e i nuovi supporti NFC, OTG, Hotknot and Wifi-Display support, Gyroscope, HALL, electronic compass che fanno dello zopo un dispositivo di fascia alta a tutti gli effetti.

Rispetto alla generazione precedente ha guadagnato molti punti , considerando la fluidità e la reattività del dispositivo e la vera ottimizzazione del software Android 4.4 e le nuove gesture anche a schermo spento.
Se avete ben poca conoscenza di questi dispositivi , le prestazioni sono leggermente superiori ad un galaxy S5 con poco più di 200€ , disponibile già su Myefox.it.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: ZOPO ZP999 : lo smartphone android con LTE MTK6595 Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo