| Installare versioni precedenti app su Android - Guide informatica

Installare versioni precedenti app su Android

Le applicazioni sui dispositivi smartphone e tablet Android sono aggiornate di continuo , soprattutto per migliorare le prestazioni , l'esperienza utente e di correggere alcuni fix.
Putroppo non è sempre così , infatti io ho avuto non pochi problemi con le nuove versioni per android di Facebook e di Chrome , le quali mi crashavano continuamente su android lollipop.

Per risolvere il problema ho installato una versione precedente delle due app , per fare questo ho disinstallato la vecchia app,ho disattivato gli aggiornamenti automatici via wifi dal playstore e ho scaricatore l'apk da internet di una versione precedente: ad esempio avevo la versione 24 di Facebook ed ho reinstallato la 23esima.

versioni precedenti android


Per avere versioni precedenti su app di sistema bisogna vedere se è possibile disinstallare gli aggiornamenti dalla gestione delle app, se non è possibile l'unica alternativa rimane :

Installare versioni precedenti app di sistema :


  1. Disattivare come sempre gli aggiornamenti automatici sul playstore delle app
  2. Avere i permessi di root
  3. Scaricare dal playstore Rootunistaller , il quale vi permetterà di disinstallare app di sistema  (attenzione a quale rimuovete , potrebbe rendere il sistema instabile)
  4. Date i permessi di root all'app e rimuovete l'app
  5. Scaricate una versione diversa trovando l'apk su Google
Per qualsiasi problema lasciate un commento , guide-informatica non si assume responsabilità di malfunzionamento o altro.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Installare versioni precedenti app su Android Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo