| Zopo ZP520 : recensione ed opinioni - Guide informatica

Zopo ZP520 : recensione ed opinioni

Gli smartphone cinesi fino a poco tempo fa avevano il gap della connessione dati , finalmente molti produttori cinesi tra cui Zopo stanno sviluppando smartphone android con tecnologia 4G LTE.
Abbiamo avuto modo di provare lo Zopo ZP520 , offertoci gentilmente dallo store ufficiale italiano zopomobile.it.

Lo zopo ZP520 va a inserirsi nella fascia media degli smartphone con LTE e soprattutto va a piazzarsi nella categoria dei phablet con i suoi 5.5 pollici e le sue dimensioni 154mm*77.7*9.9 simili al One Plus One.
Prima di darvi delle brevi opinioni sul dispositivo vi invito a vedere la nostra videoprova :



Cio' che mi è piaciuto è la durata della batteria , l'elevata fluidità grazie alla bassa risoluzione , la fotocamera interna ed esterna rispettivamente da 5mp e 8 che fa buone foto ,anche se pecca in condizioni di cattiva luce.

zopo zp520


Buono anche il reparto gaming dove lo zopo zp520 fa girare giochi come real racing 3 senza troppi problemi.Ottima la velocità di connessione in 3g e in 4g che non ha nulla da invidiare a smartphone 4g di fascia alta.Il gps funziona regolarmente senza dare giudizi positivi o negativi.

Note dolenti sono la memoria dedicata alle applicazioni (1gb) , problema facilmente risolvibile spostandoli sulla memoria o ancora meglio eseguire il root e quindi avere ancora più memoria.
Un altra nota dolente è il peso e le dimensioni , che lo rendono come detto prima più un phablet piuttosto che uno smartphone piccolo.
Sicuramente un ottimo smartphone 4G indirizzato a chi vuole un telefono molto grande.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Zopo ZP520 : recensione ed opinioni Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo