venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNews2400+ giochi MS-DOS gratis nel browser

2400+ giochi MS-DOS gratis nel browser

Attraverso questo sito possiamo accedere ad un progetto interessante che ci permette di godere la maggior parte dei giochi per MS-DOS sul nostro browser , senza complicazioni e con assoluta semplicità.
Per ovvie ragioni non faremo una lista dei giochi che possiamo trovare, dal momento che sarebbe estremamente lungo e articolato il post, ma vale la pena notare la presenza di una grande quantità di capolavori senza data di scadenza come DOOM, Cobra Mission,Street Fighter ecc.

E ‘importante che tenere a mente che per alcuni di voi è possibile che molti di questi giochi non sono “facilmente digeribili”, come qualità grafica  molto bassa nella maggior parte dei casi. Ma per i veri gamers veterani e coloro che sono in grado di vedere al di là della qualità visiva si divertiranno con questi vecchi cimeli.

Potete trovare tutti i giochi ordinati alfabeticamente : archive.org

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti