venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCuffie wireless Bluetooth e NFC per Android iPhone (Arctic P614 BT)

Cuffie wireless Bluetooth e NFC per Android iPhone (Arctic P614 BT)

Le cuffie wireless , l’oggetto più ricercato e amato del momento. Le cuffie wireless  sono un “must-have” sopratutto per i giovani e per chi frequenta le palestre o fa sport.

Arctic , è una delle migliori aziende nella produzione di cuffie wireless economiche , ma comunque di ottima fattura e molte volte superiore ai marchi blasonati. L’ omonima azienda ci ha inviato il nuovo modello di cui abbiamo avuto il piacere di testare , parliamo delle Arctic P614 BT .
Queste cuffie oltre ad avere un impatto estetico evidente di eleganza e buona costruzione hanno molti punti a favore che ce ne hanno fatto innamorare. Le P614BT hanno un microfono integrato e offrono un ottima ricezione dell’audio grazie alla tecnologia NFC / Bluetooth 4.0 che assicura impedenza di 32 ohm e pochi disturbi.
Sul lato estetico nulla da dire , la finta pelle sui padiglioni e sulla parte superiore rendono le cuffie comode anche dopo ore di ascolto.
Ho testato personalmente le cuffie in palestra sia su dispositivi Android che iPhone senza problemi di connessione , dandomi un ottima carica….devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente . Le cuffie non hanno mai ceduto, inoltre l’audio risulta sempre pulito ad ogni tipo di frequenza rendendo la musica piacevole da ascoltare ! 

No notato che molte cuffie wireless tendono ad evidenziare i bassi per nascondere alcune lacune ai medi e agli alti . Questo ovviamente è una trovata commerciale che tende ad alterare il reale ritmo della canzone. Cosa che questa cuffia non fa !

Sui padiglioni abbiamo anche i comandi di cambio traccia / volume e dei comandi per utilizzare le cuffie anche per conversazioni telefoniche , basta semplicemente imparare i comandi riportati sul foglio.
Sono rimasto felice anche dell’ottima autonomia che promette circa 30 ore di riproduzione,  non male direi!
Vi ricordo che dalla confezione oltre al cavo di ricarica usb uscirà anche una semplice custodia !

PRO   
Fattura di eccellente qualità
Suono pulito ad ogni frequenza
Nessuna caduta di connessione
Facile configurazione
Ottima autonomia

CONTRO 

Posizione dei tasti leggermente scomoda

Il prezzo è di circa 35-40€ ed è possibile trovarle su Amazon :amzn.to/1yUrARM
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti