Home News GTA 5 PC : ecco l’hardware per farlo girare fluido

GTA 5 PC : ecco l’hardware per farlo girare fluido

2

Come ben sappiamo l’uscita di GTA V PC è imminente : G2a pre-order. Secondo alcuni rumor un utente è stato in grado di far girare il gioco sul suo pc e di capire che hardware servisse per farlo girare fluidamente, inoltre ha rilasciato sul web degli screenshot in game.
Neon (l’utente di cui stiamo parlando) ha condiviso due screenshots simili e li ha messi a confronto,uno su impostazioni basse,l’altro su impostazioni  alte.

Ci sono alcune differenze notevoli tra le schermate riportate in-game messe a confronto. La qualità delle texture sembra rimanere la stessa, mentre ci sono miglioramenti in luce, ombre, riflessi e oggetti a lunga distanza. È possibile controllare gli screenshots di confronto qui sotto. Si noti che quello con valori bassi è la prima foto , mentre l’altra è con impostazioni su alto.

screenshot gta 5 pc

Negli ultimi dettagli, Neon ha confermato di utilizzare un MSI GTX 770 accoppiata con un i5 3570k Core e 8 GB di RAM. Secondo la fonte, la GTX 770 non è riuscita a eseguire il gioco con le impostazioni al massimo (anche senza MSAA attivato) con 60 FPS stabili.
Quindi pensiamo molto probabilmente che per godersi il gioco appieno bisogna puntare su una GTX 970.

Tuttavia anche se molto credibili questi screen , vanno comunque presi con i guanti e attendere l’uscita ufficiale del gioco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here