| MSI GT80 Titan: portatile gaming con tastiera meccanica - Guide informatica

MSI GT80 Titan: portatile gaming con tastiera meccanica

Come ben sapete , MSI si sta concentrando sempre di più sul settore gaming sfornando sempre nuovi componenti per PC fissi e portatili adatti al gioco.
Poco fa è stato presentato al CES, il portatile MSI GT80 Titan , nuovo gioiello che nella sua configurazione massima è alimentato da quad-core Intel Core i7-4980HQ "Haswell" e due GeForce GTX 980M 8GB in modalità SLI.

Il sistema dovrebbe caratterizzare fino a 24 GB di memoria DDR3L (fino a 32GB possibile con 16 GB SO-DIMM), fino a quattro  unità M.2 a stato solido in modalità RAID 0 per il massimo delle prestazioni e un disco rigido da 1TB con 7200rpm .Lo schermo del GT80 Titan sarà disponibile con display PLS Samsung full-HD (1920 * 1080).




Il sistema è inoltre dotato di tastiera meccanica con interruttori MX Brown,supporta Gigabit Ethernet e WiFi 802.11ас (che dà priorità al traffico generato dai giochi), sistema audio Dynaudio e Creative Sound Blaster Cinema, 1080p webcam e così via.
La tastiera meccanica richiede un sacco di spazio per gli switch, rendendo il portatile abbastanza grosso 49,1 millimetri di spessore e pesa circa 4,7 chilogrammi. Grazie alle sue dimensioni, il peso e la durata della batteria minima, è improbabile che il sistema potrà mai essere usato come un vero e proprio computer portatile.

Eppure c'è da dire che al momento pare il portatile più potente sulla faccia del pianeta , il GT80 Titan sarà disponibile in commercio con un prezzo di partenza di 3.299 dollari, e una versione per 3499 dollari che include il più veloce processore Core i7-4940MX.
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

Item Reviewed: MSI GT80 Titan: portatile gaming con tastiera meccanica Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo