venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsNuovo record overclock RAM : Gskill DDR4

Nuovo record overclock RAM : Gskill DDR4

G.Skill , noto produttore di memorie ram performanti ha oggi stabilito un nuovo record.Ha annunciato di aver superato ogni record di overclock nel Mondo con i suoi ultimi moduli di DDR4.
Questo record ha avuto successo con un singolo banco di 4GB del modello Ripjaws 4 series DDR4 , precisamente questo modello qui : amzn.to/14YELWs .

Sono stati raggiunti ben 4,255Mhz in CL18 18-18-18, grazie anche alla scheda madre Asus Rampage V extreme (chipset X99) , il processore intel i7-5690X, il raffreddamento ad azoto e un team di esperti.
Anche se le RAM G.Skill sono ottime per chi ha un pc da gaming o fa overclock , non vi avvicinerete neanche minimamente al loro record.
Questo non solo evidenzia le potenzialità dei moduli DDR4 , ma anche del marchio G.Skill , che produce memorie ad un ottimo rapporto qualità prezzo,
Ecco lo screen ufficiale di PCgamer :

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti