| Aggiornare a windows 10 da 8 (technical preview) - Guide informatica

Aggiornare a windows 10 da 8 (technical preview)

Microsoft ha da poco rilasciato la technical preview di windows 10, con la possibilità di scaricarla direttamente da windows update. L'aggiornamento sarà disponibile per le versione di windows 7/8/8.1 (build 9926). Questa procedura di aggiornamento è una novità per la casa microsoft che in questo modo permetterà di aggiornarlo anche alle persone meno esperte.

windows 10 aggiornamento


Attualmente per poterla aggiornare da windows update c'è bisogno di connettersi prima sulla pagina ufficiale della technical preview di windows 10 e successivamente cliccare su "Start upgrade now", dopodiché il computer si riavvierà,

Ora bisogna entrare su windows update e cliccare "Controlla aggiornamenti ora", infine bisognerà semplicemente iniziare il download e l'installazione del suddetto aggiornamento.
Molte persone preferiranno non aggiornarlo subito dato che essendo una technical preview potrebbe avere problemi di compatibilità/stabilità. E' giusto ricordarvi che l'attuale windows 10 technical preview si aggiornerà automaticamente alla versione definitiva del sistema operativo, quando sarà disponibile.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Aggiornare a windows 10 da 8 (technical preview) Rating: 5 Reviewed By: Mario Arrigo