martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsAggiornare a windows 10 da 8 (technical preview)

Aggiornare a windows 10 da 8 (technical preview)

Microsoft ha da poco rilasciato la technical preview di windows 10, con la possibilità di scaricarla direttamente da windows update. L’aggiornamento sarà disponibile per le versione di windows 7/8/8.1 (build 9926). Questa procedura di aggiornamento è una novità per la casa microsoft che in questo modo permetterà di aggiornarlo anche alle persone meno esperte.

windows 10 aggiornamento

Attualmente per poterla aggiornare da windows update c’è bisogno di connettersi prima sulla pagina ufficiale della technical preview di windows 10 e successivamente cliccare su “Start upgrade now”, dopodiché il computer si riavvierà,

Ora bisogna entrare su windows update e cliccare “Controlla aggiornamenti ora”, infine bisognerà semplicemente iniziare il download e l’installazione del suddetto aggiornamento.
Molte persone preferiranno non aggiornarlo subito dato che essendo una technical preview potrebbe avere problemi di compatibilità/stabilità. E’ giusto ricordarvi che l’attuale windows 10 technical preview si aggiornerà automaticamente alla versione definitiva del sistema operativo, quando sarà disponibile.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti