| Android 5.0 Lollipop migliore e più stabile di iOs8 - Guide informatica

Android 5.0 Lollipop migliore e più stabile di iOs8

Android è sempre stato criticato dagli amanti dell'iPhone , ostentando sempre che il loro dispositivo costa perchè più reattivo ,più affidabile....
Android 5.0 Lollipop è  l'ultimo aggiornamento per il sistema operativo in casa Android.L'ultima versione porta con se tante novità tra cui il design Material (davvero molto bello), il passaggio da un compiler Dalvik ad ART (aumentando le prestazioni e l'autonomia), e aggiungendo anche il pieno supporto ai processori 64-bit.

Finalmente Android si è fatto valere , infatti sono stati sottoposti a test molti Phone 6 e Nexus 6.
Secondo un nuovo rapporto , il tasso di crach di Android 5.0 Lollipop puro è pari a un solo 2,0% nonostante non sia uscito da pochissimo. Questo tasso , oltre ad essere bassissimo è addirittura inferiore ad iOS 8, che si attesta al 2,2%.



Certo, la differenza è un marginale 0,2%, , ma gli utenti Android possono ora dire con orgoglio che il loro sistema operativo è ben ottimizzato sfatando il mito di poca affidabilità.
Parlando di vecchie versioni dei rispettivi sistemi operativi, anche Android KitKat risultava stabile con un tasso di crash del 2,6%.

Android migliorerà sempre più ? Cosa ne pensate ?
Fonte : nextpowerup
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Android 5.0 Lollipop migliore e più stabile di iOs8 Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo