venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsI 3 migliori droni qualità prezzo (2015)

I 3 migliori droni qualità prezzo (2015)

I Droni sono la moda del momento , i droni economici (per economici parliamo di droni che non costano dai 1000 ai 3-4000€) sono ancora relativamente pochi , e sono difficili da trovare anche nei negozi di hobbistica,ma online, si possono trovare droni di tutti i prezzi e di tutte le forme.

In rete si trovano droni di tutte le misure e le fasce di prezzo ,sia grandi che piccoli, ho trovato ottimi quadricotteri con batteria di circa 8-9 minuti e un lungo raggio grazie a trasmettitori 2,4 GHz.Inoltre tutti e tre sono molto stabili grazie di giroscopi interni.Tutti e tre modelli si caricano via USB in circa 30-60 minuti.

Quadricotteri economicissimi di 20-30€ non li abbiamo presi proprio in considerazione e a parer mio non hanno senso neanche di esistere !

Quadricottero Hubsan X4 

La X4 Hubsan è un drone significativamente avanzato per il suo prezzo. Questo drone è stato è stato uno dei più venduti da quando è stato lanciato. Il suo controller è dotato di un controllo della velocità digitale, due stick analogici facilmente manovrabili e un’antenna estensibile a irradiare meglio le onde di frequenza.

Quadricottero Hubsan X4

La cornice di questo drone è estremamente leggera e resistente ed ha quattro motori ugualmente posizionati sotto le rispettive eliche. Ha  la ricarica USB e può eseguire acrobazie di base come ribaltarsi ecc. Nel complesso, se si vuole divertirsi e possedere un primo drone, è l’ideale.

Amazon Link : X4 Husban 
Prezzo : Basso

Hubsan X4 H107D FPV

Questo drone ha una macchina fotografica nel suo piccolo corpicino. Il telecomando trasmettitore ha uno schermo incorporato che consente di controllare il volo da una prospettiva in prima persona. Non che si dovrebbe avere bisogno di molto con un limitato raggio di 100 metri.

Hubsan X4 H107D FPV

La fotocamera è un dispositivo da 0.3 megapixel che gestisce un feed risoluzione video 640 x 480. Questo può essere registrato se una scheda SD che viene inserita nel controllore.
Ottima stabilità grazie alle ultime al giroscopio a 6 assi.
La batteria dura circa 7 minuti, sostiene Hubsan, e si ricarica completamente via USB in 30 minuti.

Amazon Link :X4 H107D
Prezzo : Medio

Walkera QR X350 BNF Quadcopter

Questo drone è molto più avanzato , esegue elle acrobazie folli mai raggiungibili con droni normali. Ha controlli e funzioni altamente avanzate e puo’ risultare difficile da manovrare per chi non ha mai fatto volare un drone prima. Il suo sistema GPS tiene traccia del percorso del drone e la partenza da dove è decollato. Un’altra caratteristica avanzata comprende il sensore di altitudine.

Walkera QR X350 BNF Quadcopter

Il sensore rileva la vetta più alta che può viaggiare. Inoltre questo drone avanzata è compatibile con GoPro o valide alternative e permette ai piloti di registrare incredibili riprese aeree. Questo drone è controllabile Wi-Fi . Nel complesso, il Walkera QR X350 è un drone avanzato ad un prezzo decente.

Amazon Link :Walkera X350
Prezzo : Alto

Se avete da proporre alternative migliori potete lasciare un commento qui sotto!

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti