| Arriva la micro SD più capiente al Mondo da 200GB - Guide informatica

Arriva la micro SD più capiente al Mondo da 200GB

SanDisk ha presentato oggi la sua nuova scheda di memoria SanDisk Ultra microSDXC UHS-I con ben,udite udite , 200 GB di memoria.
Una scheda di memoria di categoria Premium la quale è diventata automaticamente la più capiente sul mercato per i dispositivi mobili.
 Questa presentazione arriva giusto un anno dopo il passato record dei 128 GB del modello attuale, aumentando la capacità di storage del 56% con la stessa  velocità.



SanDisk ha raggiunto la capacità di 200 Gb sforzando i limiti della sua tecnologia proprietaria, sviluppata lo scorso anno per la scheda SanDisk Ultra microSDXC. L'azienda ha potuto modificare il processo di fabbricazione che permette l'introduzione di un numero maggiore di bit nello stesso spazio. Ha detto Dinesh Bahal, vice presidente marketing di SanDisk, "Continuiamo a spingere i confini della tecnologia per fornire agli utenti nuovi dispositivi rimanendo sempre in dimensioni contenute".
Questa nuova scheda di memoria microSD da 200 GB di capacità è ideale per smartphone e tablet Android o fotocamere anche se al momento la maggior parte dei dispositivi può leggere massimo 64GB.
Al momento è la capacità più grande raggiunta, con una resa di circa 90 MB / s.

A questa  velocità di trasferimento, gli utenti possono trasferire circa 1200 immagini al minuto. 
Ovviamente non sarà per tutte le tasche e sarà lanciata ad un prezzo di circa  400 dollari americani.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Arriva la micro SD più capiente al Mondo da 200GB Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo