| Chromebook Pixel 2015 : ecco le caratteristiche - Guide informatica

Chromebook Pixel 2015 : ecco le caratteristiche

Google è pronta a lanciare il  nuovo portatile Chromebook Pixel sul mercato, con risoluzione 2560x1700 e USB 3.1 type C, sistema operativo chrome OS e supporto di output video a 4K.
Il nuovo chromebook avrà un aspetto molto spigoloso , ma sarà molto più prestante dei modelli precedenti..avrà uno schermo touchscreen con risoluzione 2560x1700 alimentato da una scheda video Intel HD 5500, ben 12 ore di autonomia e carica veloce che permette in 15 minuti di caricare 2 ore di autonomia.



Essendo uno dei primi dispositivi con l' integrazione di porte di tipo C, questa tecnologia non sarà utilizzata solo per alimentare il dispositivo, ma anche per il trasferimento dei dati super veloce veloce e supporto monitor esteso.
Questo dispositivo è dotato di uno schermo 12.85 pollici ed un peso di appena 1,5kg il quale lo rende a tutti gli effetti un ultrabook dalle dimensioni contenute rendendolo pratico da trasportare.

Il modello base sarà caratterizzato da un processore i5 2.2GHz Intel con 8GB di memoria ,mentre il modello di punta avrà un Intel  i7 a 2.4GHz, con ben 16GB di RAM.
Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione , ci si aspetta di avere due modelli da 32GB o 64GB, due porte Type-C USB e due porte USB 3.0.La tastiera sarà retroilluminata.
Per ulteriori informazioni è possibile controllare la loro pagina ufficiale .
Il prezzo del modello base con core i5 è  di 999 dollari nello Store di Google, mentre la versione più potente con Core i7 arriva ad un prezzo di  1,299 dollari americani.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Chromebook Pixel 2015 : ecco le caratteristiche Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo