sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSveglia non funziona con il silenzioso Android Lollipop

Sveglia non funziona con il silenzioso Android Lollipop

Se il vostro smartphone è stato aggiornato ad Android 5.0 Lollipop starete sicuramente imprecando per il nuovo sistema utilizzato da Google per attivare o meno il silenzioso. Da ora in poi bisogna settare le priorità delle app o scegliere nessuno , selezionando nessuno il dispositivo sarà silenzioso, ma rimane un gran problema.

lollipop sveglia silenzioso
La sveglia non funziona più quando attiveremo la modalità silenziosa su lollipop.
Quando si sceglie “Nessuno” per le impostazioni di interruzione, viene disabilitato tutto a livello sonoro e di notifiche.
L’unica soluzione per farla funzionare è quella di utilizzare la modalità di priorità che si puo’ attivare facendo scorrere la barra delle notifiche superiore,dopodichè bisogna cliccare sulle impostazioni di priorità , se non ci riuscite andate  su Impostazioni> Dispositivo> Suoni e Notifiche> Interruzioni e spuntare su eventi e promemoria o sveglia se presente .

NB : sui dispositivi samsung per accedere alle impostazioni priorità basta tenere premuto sull’icona priorità dal menu delle notifiche.Di default non lo trovate dai toggle ma c’è.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti