| Lista migliori ecommerce cinesi affidabili - Guide informatica

Lista migliori ecommerce cinesi affidabili

Acquistare online è sempre più diffuso , ma acquistare da e-commerce cinesi lo sta diventando molto di più.
Hanno avuto molta fama per via dei tanti prodotti innovativi e allo stesso tempo economici.Per lo più si trovano prodotti tecnologici ,ma anche vestiti , accessori auto-moto , fai da te ecc...
Questi e-commerce orientali stanno crescendo come funghi , essendo sempre più competitivi fra loro ed offrendo sempre tanti coupon e sconti ogni giorno.

ecommerce cinesi


Andiamo quindi ad analizzare i siti che dovremmo tenere sempre sott'occhio !

Attenzione : Purtroppo lunghi ritardi o spese di dogana non sono dovuti a questi siti, ma alla dogana italiana ! La dogana viene bypassata su merce piccola e di poco valore mentre è più difficile tramite corrieri visto che devono dichiarare il contenuto e valore della merce !


  • Aliexpress: aliexpress è un ecommerce in stile ebay, è possibile davvero trovare di tutto. Inoltre è buona norma analizzare i feedback del venditore e analizzare attentamente il sito per cercare  il prezzo migliore.Abbiamo parlato di aliexpress qui : Pareri ed opinioni su aliexpress.it

  • Banggood: Banggood è molto interessante , offre tanti prodotti e spedizioni veloci (7 giorni)anche con soli 2dollari. Inoltre si trovano tantissimi prodotti a volte più bassi di aliexpress : Vedi il video su Banggood

  • GearBest : è un portale per lo più dedicato a smartphone e tablet. Anche se i prezzi sono più alti offrono spedizione con corriere dhl , e in 3-5 giorni vi arriva la merce con relativa dogana

     Link al sito ufficiale !

  • DhGate : dhgate è un portale ecommerce dedicato per lo più ai grossisti. Infatti permette di acquistare a prezzi davvero bassi se si fa un ordine cumulativo. E' ottima idea mettersi d'accordo con gli amici perchè più è alto il numero dei pezzi da acquistare più è basso il prezzo.Bisogna ovviamente fare attenzione all'utente e ai suoi feedback

  • MiniInthebox : portale che contiene per lo più gadget belli ed interressanti. E' ottimo per cercare prodotti particolari , ha però i prezzi più alti rispetti agli altri ecommerce.

  • Lightinthebox : è uno dei migliori ecommerce dedito completamente all'abbigliamento , è possibile trovare di tutto per uomo donna. E'possibile acquistare accessori , camicie , magliette , borse , scarpe e tanto altro. 

  • TinyDeal : altro store molto popolare e fornito. Molto simile a quelli elencati.Il pagamento su Tinydeal può essere eseguito  tramite PayPal, modo estremamente veloce e sicuro.

  • TomTop : e-commerce nuovo e molto simili a gearbest, può essere interessante tenerlo sott'occhio visto che questa tipologia di siti, inizialmente offre buone offerte e prezzi inferiori per aumentare la propria popolarità.

Ovviamente è gradita la segnalazione da parte vostra di ulteriori ecommerce , i più interessanti saranno analizzati ed inseriti nella lista.
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

  1. A mio parere è degno di nota anche SUNSKY (www.sunsky-online.com).
    I prezzi sono ottimi e la qualità anche, offrono spedizione 3 giorni con DHL e i prezzi scendono al crescere del numero di pezzi ordinati.
    Inoltre la comunicazione è ottima: sono sempre stati disponibilissimi e veloci.
    Infine è possibile lasciare per ogni prodotto acquistato u feedback ottenendo sunsky points che permettono poi di risparmiare qualche euro sul successivo ordine!

    Contattatemi pure se avete dubbi o volete feedback su qualche prodotto in particolare... Ho acquistato un po' di tutto da SUNSKY.

    RispondiElimina

Item Reviewed: Lista migliori ecommerce cinesi affidabili Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo